Home Bitcoin Era Recensioni

bitcoin era

 

È sempre un piacere recensire siti di auto-trading di criptovalute. Molte persone stanno guadagnando profitto ogni giorno grazie a questa innovazione, ma ci sono alcuni investitori interessati che non sono sicuri su quale sia la miglior piattaforma da utilizzare. Questo è il motivo per cui io e il mio team testiamo le più popolari piattaforme di auto-trading di criptovalute, per capire se esse effettivamente funzionano.

In questa recensione, parleremo della nostra esperienza nel testare Bitcoin Era. È una delle migliori piattaforme di auto-trading di criptovalute; abbiamo vissuto un’esperienza fantastica testando questo sistema di trading automatizzato.

Possiamo affermare che chiunque abbia un account Bitcoin Era può guadagnare profitto ogni giorno. Il sistema è fantastico ed anche veloce, inoltre siamo rimasti colpiti dalle attività di trading eseguite dai robot e da altre funzioni come i prelievi e il servizio clienti.

Qui di seguito, riportiamo i nostri risultati e alcune utili informazioni per guidare i nuovi utenti che vogliono iniziare a guadagnare profitti giornalieri dal mercato delle criptovalute.

Cos’è Bitcoin Era?

Bitcoin Era è un robot ottimizzato per fare il trading con le criptovalute e con bitcoin, che rappresenta oltre il 52% della capitalizzazione di mercato totale: esso è una scelta saggia per esplorare questa opportunità.

La pagina iniziale di Bitcoin Era fornisce testimonianze di numerosi utenti che hanno guadagnato fino a 10.478 euro sin dalle prime ore. Il processo di registrazione è facile, e dopo aver effettuato il tuo primo deposito ti aggreghi agli altri utenti che maturano profitti giornalieri con questo crypto trading bot.

Come registrarsi su Bitcoin Era

Per essere abilitato all’uso del web trader, devi completare il semplice processo di registrazione come spiegato di seguito:

Registrazione

Sul sito web clicca sul tab Registrazione (Sign-up) per essere inviato alla pagina di registrazione. Fornisci le informazioni richieste: nome completo, indirizzo email, password, e il tuo numero di telefono. Dopo aver cliccato sul bottone “Register”, la pagina successiva richiede l’inserimento del tuo indirizzo, la data di nascita e il sesso.

Dovrai in seguito cliccare il link contenuto nella email di conferma che ti è stata inviata per diventare membro e procedere al prossimo step.

Fare un deposito

Al termine della fase di registrazione, sarai inviato direttamente alla pagina del deposito. Puoi scegliere di fare il deposito minimo o di depositare di più. Al completamento del deposito, sarai finalmente autorizzato ad accedere al pannello degli strumenti dell’utente.

Inizio del Trading

Con la dashboard ora accessibile, sei libero di verificare il tuo status e di impostare la tua frequenza di prelievo. Per gli utenti che si registrano e fanno il primo deposito, il sito web afferma che puoi guadagnare 200 euro in una ora. Sei libero di prelevare il tuo guadagno ogni ora se lo preferisci.

Bitcoin Era è legale? Sì!

Abbiamo testato Bitcoin Era utilizzando degli strumenti di analisi sofisticati; i nostri risultati sono molto incoraggianti. Bitcoin Era è una piattaforma di auto-trading legale e caratterizzata da un’alta percentuale di successo. I nostri strumenti analitici hanno mostrato che la percentuale di successo su Bitcoin Era è pari al 97%. Tale risultato mostra che è possibile guadagnare profitti considerevoli, dopo ogni sessione di trading.

  • I risultati dei nostri test mostrano che le incredibili funzionalità di Bitcoin Era possono essere identificate come la ragione di tale percentuale di successo.
  • Sul sito web, abbiamo verificato le informazioni pubblicate dagli utenti e il 99% di questi dati è accurato.
  • Il servizio clienti ha ottenuto invece un risultato del 90%, il riscontro è rapido e gli operatori forniscono risposte immediate e accurate.
  • Bitcoin Era dispone di un layout semplice che rende il sistema facile da usare. Sia gli investitori più nuovi che quelli più esperti non avranno problemi ad aprire un account e a gestire tutte le funzionalità.
  • Cliccate qui per aprire un nuovo account Bitcoin Era. A seguire, troverete maggiori dettagli sui nostri test.

Durante questo test, ci siamo assicurati che i nostri strumenti venissero utilizzati in tempo reale, in modo da ottenere valori e risultati che potessero fornire feedback accurati ai nostri lettori che sono alla ricerca di un software di auto-trading affidabile da usare. Abbiamo analizzato anche le recensioni su siti web indipendenti, come TrustPilot, per sapere che cosa pensano gli attuali utenti di Bitcoin Era. Alla fine dei nostri test, non abbiamo trovato alcuna informazione che indicasse un certo dissenso nei confronti del sistema. Al contrario, c’è un alto livello di soddisfazione. Con queste informazioni, ci siamo convinti a proseguire i nostri test.

Come funzionano i robot di trading di Bitcoin Era?

I robot di trading sono programmati con una sofisticata tecnologia; siamo rimasti colpiti dall’algoritmo utilizzato dal sistema. Il software utilizzato dagli sviluppatori di Bitcoin Era assicura che i robot di trading possano analizzare l’andamento di mercato e i potenzialmente redditizi segnali di mercato. Quando viene rilevata un’opportunità di guadagno, gli utenti che hanno attivato la funzione di trading live possono guadagnare grosse somme di denaro. I robot di trading utilizzano i fondi versati per eseguire le transazioni più redditizie.

Il sistema è supportato da broker professionisti che monitorano i processi di auto-trading eseguiti dai robot per assicurarsi che gli utenti ottengano profitto alla fine di ogni sessione di trading.

Bitcoin Era è uno dei sistemi più rapidi di auto-trading che abbiamo mai testato. Tuttavia, dovremmo notare che il mercato delle criptovalute è altamente instabile, perciò è meglio investire solo i fondi che si è disposti a perdere.

L’algoritmo di Bitcoin Era

Abbiamo utilizzato alcuni dei migliori strumenti per analizzare l’algoritmo di Bitcoin Era. Tuttavia, non si tratta di una novità, in quanto quasi tutte le piattaforme di auto-trading utilizzano questo speciale algoritmo.

Dai nostri test, è emerso che l’algoritmo su questa piattaforma è simile a quello che abbiamo visto sulle piattaforme di trading FOREX. È potenziato per analizzare enormi quantità di dati in pochi secondi. Il risultato di questa analisi è esaminato dai robot di trading che eseguono transazioni redditizie per conto degli utenti.

La mia esperienza come trader di criptovalute che ha utilizzato il trading manuale prima di scoprire che i robot possono eseguire operazioni mi ha fatto capire la necessità di selezionare le migliori coppie valutarie in maniera accurata. I processi di trading manuale richiedono studi approfonditi per conoscere le migliori coppie di trading; tuttavia, con Bitcoin Era, i robot selezionano coppie di trading redditizie utilizzando l’algoritmo.

Quali sono le differenze di Bitcoin Era rispetto ad altri robot? 

Bitcoin Era presenta delle caratteristiche che gli forniscono alcuni vantaggi rispetto agli altri robot di trading. Questi vantaggi includono:

  • Deposito e Prelievo: Bitcoin Era è lodato per la molteplicità di opzioni di deposito e prelievo supportati: PayPal, Skrill, Mastercard, Visa, e WebMoney sono tutti metodi di versamento accettati.
  • Trading alla velocità della luce: Questo bot è noto per essere anticipatario del mercato di 0,01 secondi, dando la possibilità ideale di battere tutti gli altri competitor.
  • Tecnologia Time-Leap: Il bot, secondo quanto riferito sul sito web, mantiene delle performance di accuratezza pari al 99,4% delle operazioni di trading, fornendo ai suoi utenti l’opportunità di triplicare e in alcuni casi quadruplicare gli investimenti.
  • Premi vinti: Vincitore del premio miglior software di trading nella categoria trading bot, assegnato dalla USA Traders Association.

Concludendo: Bitcoin Era 

Bitcoin Era è un web trader rivoluzionario che abilita l’utente a fare profitti giornalieri. Con lo stato dell’arte della tecnologia che guida il bot, l’efficienza di trading è assicurata e all’utente viene fornito una base migliore per massimizzare i profitti. Robot di criptovaluta alternativi.

La reputazione di questo trading bot è imponente e non può essere ignorata, molte persone lo troveranno utile e si iscriveranno per far crescere la loro ricchezza.