Bitcoin ha toccato un record di vita di 62.900 $ in mezzo a tendenze rialziste

Martedì i prezzi di Bitcoin sono aumentati e hanno toccato quota 62.900 $, il prezzo più alto di tutti i tempi. Le criptovalute sono riuscite a crescere dal trading range-bound che era in corso nelle ultime settimane. Crypto è riuscita a riprendersi nelle tendenze del mercato rialzista. C’è stato un trading piatto nel mercato delle criptovalute durante le ultime settimane; diversi esperti di ricerca hanno previsto le tendenze rialziste di BTC. Prima di questo BTC ha raggiunto $ 61.711,87 il 13 marzo.

Il mercato sta crescendo in risposta a Coinbase quotato in borsa per il trading pubblico. BTC, la più grande criptovaluta al mondo, veniva scambiata a $ 62,452,57 alle 15:05, prima di questo si muoveva nell’intervallo $ 59,656,01- $ 62,907,30 durante 24 ore. La capitalizzazione di mercato di BTC viene raggiunta $ 1,17 trilioni dopo che i prezzi di BTC hanno toccato il segno di $ 62,900 che è il prezzo più alto di tutti i tempi.

Allo stesso tempo, Ethereum (ETH), la seconda criptovaluta più grande al mondo, ha raggiunto anche $ 2.228,28, il più alto di tutti i tempi. Questo importante balzo è arrivato ai prezzi delle criptovalute dopo la quotazione di Coinbase sul Nasdaq Stock Exchange.

L’intera industria delle criptovalute stava aspettando questa quotazione e il mercato è entusiasta di questa mossa di Coinbase come risorsa digitale con una parità raggiunta con azioni, risorse tradizionali e oro. Alcuni analisti hanno indicato che i prezzi di BTC aumenteranno se le tendenze andranno allo stesso modo. Se le tendenze rialziste continuano, i prezzi di BTC toccheranno i $ 75.000 entro la fine di questo mese.

Leggi anche: Recensione di Bitcoin Trend

C’è stato un trading piatto nel mercato delle criptovalute durante le ultime settimane; diversi esperti di ricerca hanno previsto le tendenze rialziste di BTC.

Bloomberg Intelligence ha pubblicato un rapporto in cui si afferma che il panorama tecnico per BTC rimarrà al rialzo e che i prezzi di BTC saliranno al 600% e potrebbero toccare quota 4,00.000 dollari entro la fine del 2021.

Secondo il rapporto, il supporto fondamentale e tecnico per Bitcoin sta crescendo mentre la popolarità dell’oro diminuisce di giorno in giorno, l’oro rimarrà sempre prezioso e sarà più considerato nella raccolta di gioielli e monete. Ora le persone stanno considerando Bitcoin come una riserva di valore, prima l’oro era considerato una riserva di valore, BTC lo ha sostituito ora.

Una borsa con sede negli Stati Uniti ha riferito che, secondo la rappresentazione dei dati storici, il secondo trimestre dell’anno solare è considerato il trimestre più positivo per entrambe le criptovalute denominate Bitcoin ed Ethereum. Dal 2011 BTC ha guadagnato il 256% di crescita del suo valore nel secondo trimestre, mentre Ethereum ha guadagnato il 141% di crescita nel secondo trimestre dal 2016.

Quali sono le tue opinioni sui prezzi di BTC che toccano il limite massimo di $ 62.900? Condividi le tue opinioni nella sezione commenti qui sotto.