Home Bitcoin System Recensione

bitcoin

Il business della criptovaluta ha rapidamente guadagnato popolarità tra gli investitori finanziari e offre più opportunità di quante la gente possa mai pensare. Uno degli ostacoli principali tra gli investitori / traders di criptovalute è oggigiorno l’uso di software di trading automatizzati, noti anche come crypto-bot o bot per trading di criptovalute.

Bitcoin System è affidabile? O è una truffa?

Il sogno di ogni trader è quello di trovare una piattafroma automatizzata per fare trading che sia davvero affidabile. E trovarne una valida, non è per nulla facile. Dovrai passare attraverso il rigoroso processo di ricerca e analisi della piattaforma e persino cercare le recensioni dei colleghi traders per scoprire se una piattaforma è davvero affidabile o è una probabile truffa.

Dopo aver provato a controllare e analizzare i servizi offerti da Bitcoin System, siamo rimasti delusi dal fatto che non siamo riusciti a trovare il sito ufficiale del robot. Vista la situazione, questo bot di trading potrebbe essere una truffa. Nessuno sa veramente se abbiano mai avuto un sito web con il quale si sono fatti i soldi e che in segutio ha chiuso, oppure non è proprio mai esistito nulla.

I Robot che ti consigliamo di provare

Mentre ti cosigliamo di tenerti alla larga dal robot sopracitato, dobbiamo riconoscere che ci sono robot di cui ci si può fidare.
Qui sotto troverai una guida passo-passo a Bitcoin Profit, un robot che abbiamo testato e riconosciuto non essere una truffa. Registrarsi è facile e consiste in 3 step: registrazione, deposito e iniziare a fare trading! Le istruzioni che vedi qui ti daranno più informazioni, puoi semplicemente cliccare qui sotto e iniziare.

Passaggio 1: Registrazione

La registrazione è semplice. Bisogna compilare i campi con nome, indirizzo email, numero di telefono e la propria password scelta. La registrazione è completamente gratuita. Fai clic sul link seguente per iniziare. A registrazione completata, riceverai un’email di conferma e dovrai quindi verificare il tuo conto.

Passaggio 2: Deposita

Una volta effettuato l’accesso al conto, fai clic sul pulsante Deposita per iniziare. Dovrai depositare l’importo minimo pari a $250. Ti consigliamo di non superare tale importo nel tuo primo giorno. Inizia in piccolo e cresci. Bitcoin Trader offre diversi metodi di pagamento, ma i pagamenti con carta sono i più popolari.

Passaggio 3: Attiva il trading automatizzato

Una volta alimentato il conto, dovrai stabilire le impostazioni di trading che intendi utilizzare. Tra queste, dovrai gestire il tuo rischio determinando i limiti di take profit e stop loss. Puoi anche decidere quali criptovalute negoziare e su quante vuoi operare contemporaneamente.

Come funziona Bitcoin System?

Bitcoin System aveva lo scopo di aiutare i traders di criptovalute facendo trading automatizzato per loro attraverso la sua piattaforma.

Ma dal momento che le informazioni scarseggiano sul loro sito web ufficiale, raccomandiamo ai traders di aprirsi un conto per trading su un bot alternativo come Bitcoin Trader, che è una comprovata piattaforma per trading di criptovalute. Di seguito è riportata una guida su come aprire un account con Bitcoin Trader, depositare soldi e persino avviare il trading automatico:

Conclusione

Trovare un cripto-bot non è mai stato facile. È sempre un processo complicato e a volte può essere una delusione se il cripto-bot che avevi scelto non ha un sito web ufficiale dove puoi registrarti come con Bitcoin Systems.

Però, se hai il sentore che un trading bot possa essere una truffa, cerca subito un’alternativa valida, che sia stata provata e si sia dimostrata redditizia.