Blog

È possibile che Bitcoin rompa il livello di $10000 dimezzando?|Spiegazione

Bitcoin sta lottando per spezzare le linee chiave di resistenza che cosa significa per Bitcoin?

Bitcoin

Guardando le classifiche, passando prima al settimanale, dato che abbiamo appena chiuso settimanalmente il Bitcoin, quel crossover MACD rialzista di cui stavamo parlando la scorsa settimana, sta formando un layout molto bello.

Bitcoin buying MACD Chart

Questo indicatore ha segnalato, l’inizio delle ultime due grandi serie per Bitcoin, ma con il Bitcoin che deve incombere e una possibile correzione post-dimezzata, questo corre il rischio di essere potenzialmente un falso segnale rialzista a breve termine.

Detto questo, qualsiasi correzione dopo il dimezzamento sarà probabilmente di breve durata, almeno è accaduta nell’ultimo dimezzamento dei Bitcoin, meno, ovviamente, una recessione economica più ampia, in realtà inizia e trascina Bitcoin con esso e mentre il crossover MACD è sicuramente un buon segno rialzista, la vera linea che dobbiamo interrompere è quella linea di resistenza sui grafici settimanali intorno ai $ 10.000.

Questo livello mostrato come una linea nel grafico agisce da barriera da oltre due anni. Un punteggio di $ 10.000 non è solo un’importante barriera tecnica per Bitcoin ma anche una potente barriera psicologica per Bitcoin. Non sarà facile per noi raggiungerlo, e se riusciamo a superare $ 10.000 prima dell’evento dimezzato, 10.500 dollari sono stati una grande resistenza dalle due più grandi corse precedenti per Bitcoin.

Also Read:Bitcoin Digital Review | Legit o Scam? Analisi completa

Se otteniamo una pausa più in alto prima della metà e vedendo, Bitcoin prova e rifiuta davvero, circa 10.500 dollari che non sarebbero sorprendenti, quindi tienilo a mente. Tuttavia, se il prezzo non riesce a mantenere, dovremmo cercare aree di supporto intorno a 8400 dollari e se ciò dovesse fallire, la media mobile a 200 giorni intorno a $ 8.000 è la linea nella sabbia, e se ciò si interrompe, cattive notizie per il Tori Bitcoin. Una ripetizione e un rimbalzo da una di queste due zone chiave sono un supporto che in realtà sarebbe piuttosto dannatamente rialzista, quindi teniamo d’occhio per quel gioco o no.

Perché i mercati sono rialzisti?

Nonostante lo slancio rialzista che abbiamo avuto di recente, c’è, ovviamente, questa grande ombra sul mercato in questo momento che è i mercati azionari e il potenziale per una recessione economica più ampia, quindi resta gelido là fuori tutti.

Alcuni approfondimenti molto affascinanti per te dai recenti saldi di scambio Bitcoin. Sembra che una parte significativa degli investitori al dettaglio che hanno contribuito a guidare questa manifestazione, il che è un dato di fatto che è stato supportato da molte cose come molte nuove iscrizioni ai cambi che si sono verificate nelle ultime sei settimane. Nuove metriche di indirizzo che mostrano i massimi storici di tutti i tempi per un valore di conto basso 0,1 o anche solo 0,01 Bitcoin.

Molte nuove persone si stanno interessando a Bitcoin nelle ultime settimane, queste persone hanno acquistato Bitcoin e poi saggiamente lo hanno rimosso dagli scambi, il che è una buona mossa. Questo grafico qui dai nodi di vetro mostra che il saldo degli scambi è sceso in questo raduno, questo significa che gli investitori stanno investendo in Bitcoin a lungo termine.

Queste persone non sono speculatori e stanno investendo tenendo presente a lungo termine. Stanno comprando e lo stanno togliendo dallo scambio. Queste persone stanno comprando con l’aspettativa che nei prossimi mesi accadrà una grande corsa, stanno pensando a lungo termine. Inoltre, se sei una di quelle persone che non conoscono la criptovaluta ma hai ancora i tuoi bitcoin in scambio, allora devi procurarti un portafoglio hardware e prendere il controllo delle tue chiavi private e del tuo Bitcoin.

Ruolo degli scambi decentralizzati

Decentralized crypto Exchange

Nelle notizie sui dati, finora nel 2020 gli scambi decentralizzati hanno registrato un volume di oltre due miliardi di dollari. Lo confrontiamo con un volume totale di circa 2,4 miliardi di dollari dal 2019, tutto il 2019 combinato e ti sei reso conto che siamo ancora nella prima metà del 2020 volume di scambio decentralizzato. Si sta espandendo alla grande e penso che questa sia davvero una buona cosa per criptovalute nel complesso. Gli scambi decentralizzati sono il futuro, mantieni il controllo delle tue chiavi e sono molto più veloci da usare rispetto a uno scambio centralizzato, così bello vedere che questo si sta espandendo.

Restituisce token ERC 20 nell’ultimo anno.

Ora, osservando i rendimenti dei token ERC 20 nell’ultimo anno, è sembrato che anche il mercato stia dando molto valore ai mercati decentralizzati. Solo 30 token ERC 20 hanno effettivamente superato Ethereum nell’ultimo anno. In cima a tale elenco vi sono i sintetici, che alimentano lo scambio decentralizzato di futures. Abbiamo Khyber che alimenta lo scambio decentralizzato tra molti diversi fornitori, Eastland che ovviamente sta lavorando con prestiti DeFi e Chainlink che ovviamente è l’equivalente blockchain di una pipeline di dati, ma scegliere la cripto giusta è un compito difficile perché mentre queste 30 cripto hanno sovraperformato Ethereum, 150 token ERC 20 diversi hanno visto guadagni pari a zero o fino al 100%, completamente fallito.

Ora questo serve solo a ricordare che molti token rimangono selvaggiamente speculativi in ​​questo momento e che hai maggiori possibilità di perdere tutto rispetto a fare quei dolci guadagni ma se riesci a trovare quelli giusti, otterrai dei guadagni davvero epici.

Related Posts