Prezzo Bitcoin

Whale Clu ster di Bitcoin rappresenta $ 14k un s una fase cruciale per il prezzo BTC

Il 16 agosto, David P ull, un analista on-chain ha messo in evidenza i punti chiave relativi al prezzo di Bitcoin (BTC) sulla base dell’andamento degli ultimi 4 anni di Bitcoin Revolution. Secondo i dati passati, si sta scoprendo che la stringa da $ 14.000 è il prezzo di punta del Bitcoin a causa dei cluster di balene nei dati. In aggiunta a ciò, Puell ha affermato che i dati dei cluster di balene indicano che diversi grandi investitori hanno acquistato bitcoin nell’intervallo tra $ 9.000 e $ 12.000. Essa mostra che le balene quelli acquistati a $ 9.000 nel già negli alti profitti variare mentre quelli acquistati la più alta sono ad un punto di pareggio.

Nei prossimi giorni, $ 12.000- $ 14.000 è la nuova gamma cruciale di bitcoin secondo i cluster di balene. Questo cluster potrebbe aver provocato la volatilità nel movimento dei prezzi del bitcoin poiché gli investitori cercheranno di emergere nella stringa di prezzo da $ 12.000 a $ 14.000.

en relation: bitcoin evolution recensioni

Cluster di balene di Bitcoin Price

Questi dati mettono in atto due punti principali sia che si tratti di un ritiro o di una continuazione. Le balene acquistate in una stringa da $ 9.000 a $ 12.000, otterranno un profitto elevato nella stringa da $ 12.000 a $ 14.000. Mentre d’altra parte se le balene sono al punto di pareggio e stanno già guadagnando un profitto, potrebbero aspettarsi di continuare la rinascita.

Paul ha aggiunto che prevede che la regione da $ 10.000 potrebbe entrare nella fase di aggregazione dopo che il prezzo di bitcoin (BTC) progredirà nell’intervallo $ 12.000- $ 14.000.

” Due giocatori cruciali sono a segno: uno è il principale acquirente di bitcoin a $ 12.000- $ 14.000 che si avvicina al punto di pareggio e l’altro è gli attuali investitori prevalenti che stanno acquistando dopo la prima mossa alta in un anno. Ciò risulterà come una fase di aggregazione nella regione di $ 10.000 dopo che BTC si sposta in una stringa da $ 12.000 a $ 14.000. “- David Puell                       

L’attuale movimento di mercato del bitcoin è alquanto incerto e diverso rispetto ai cicli dei prezzi passati di BTC , la ragione principale di questo modello di prezzo eccezionale è la mortale pandemia di coronavirus.

Proprio come, il principale calo dei prezzi in BTC è stato visto il 13 marzo, come un calo del 50% al minimo di $ 3.596 durante la notte. Durante l’intero anno, BTC ha dovuto affrontare un movimento di prezzo sorprendente e un ciclo dei prezzi poco frequente sul mercato a causa di alcuni importanti fattori macro come una pandemia.

“ In un anno e mezzo si possono osservare alcuni divertenti movimenti di prezzo del bitcoin. Due grandi cigni – PlusToken e Covid-19 – hanno colpito uno per uno il movimento dei pezzi di BTC, che rappresenta la tendenza rialzista del mercato. “- David Puell

Alcuni altri fattori che dovrebbero essere considerati come la correlazione del prezzo di Bitcoin con l’oro perché gli investitori stanno considerando il bitcoin come valore di riserva . L’attuale politica di bassi tassi di interesse da parte delle banche di regolamentazione e una grande quantità di offerta di moneta sul mercato a causa della pandemia ha un impatto positivo sul prezzo del bitcoin. 

Related Posts